La formazione alla Federico II di Napoli e la specializzazione al Gemelli di Roma mi hanno consentito di acquisire solide basi sulle quali ho costruito la mia professione.

 

L’evoluzione della tecnologia nel campo ortopedico è stata velocissima, determinando cambiamenti radicali sia nel approccio chirurgico che riabilitativo.

 

Nonostante una preparazione “classica” non mi sento arrivato: ho sempre fame di sapere e voglia di imparare da tutti. I miei aggiornamenti sono costanti permettendomi cosi di migliorare continuamente e di offrire sempre il meglio alle persone che decidono di affidarsi alle mie mie conoscenze anche nel campo della Chirurgia della spalla e del ginocchio aperta e artroscopica.

Indicazioni chirurgiche in ortopedia

Le indicazioni chirurgiche in ortopedia sono più importanti della tecnica stessa. Per cui devi sapere se è il momento di operare quella persona e quale tecnica devi utilizzare (presupponendo che la tecnica chirurgica sia sempre correttamente eseguita).

Naturalmente nessuno di noi è un “tuttologo”, per cui bisogna anche saper dire al paziente quando non si è in grado di intervenire e indirizzarlo al collega più esperto in quel campo.

Vuoi presentarmi il tuo caso? Hai bisogno di un consulto o di una visita? Scegli l’ambulatorio che ti è più comodo.